Il Progetto
bwin.tv è una piattaforma di streaming totalmente gratuita che consente agli utenti la visione in rete degli highlights di eventi sportivi e dal 2022 vi è una sezione interamente dedicata agli appassionati di esports con news, video e gallery
Che cosa offriamo?
I video di tutti gli incontri di Serie A, a partire dalla stagione 2010/11, disputati in casa e fuori dai seguenti club: Atalanta, Empoli, Hellas Verona, Sampdoria, Spezia.
Il gioco del calcio è anche memoria storica: tutti gli amanti di questo sport amano rivivere ciò che di bello e indimenticabile c’è stato in passato. bwin.tv permette a tutti i fan di rivivere le emozioni degli eventi passati e rivedere i video della propria squadra o i goal del calciatore preferito in modo totalmente gratuito.
Inoltre per arricchire l'esperienza dei tifosi e degli appassionati, è stata introdotta un'intera sezione dedicata agli esport con le ultime news, video e gallery inerenti i games più giocati e amati dagli utenti.
La condivisione con gli utenti della nostra passione per lo sport e per il calcio è il punto centrale della nostra filosofia. Questo è il principio cardine su cui si fonda bwin.tv e che ha fatto sì che tutti i contenuti siano aperti, disponibili e gratuiti per tutti gli utenti del web.
Il nostro obiettivo è diventare il punto di riferimento per tutti gli amanti del calcio: di coloro che vogliono rivivere le azioni di una partita di 5 anni fa o rivedere un goal segnato nell’ultima giornata di campionato, di coloro che sono fan di una squadra o di un calciatore e amano guardare e riguardare tutte le partite, di tutti quelli che vogliono avere un posto sicuro dove poter ritrovare gli highlights della Serie A. bwin.tv è quel posto sicuro e grazie alla sua piattaforma innovativa consente la fruizione dei propri contenuti sia da pc che da smartphone a un numero illimitato di utenti.