e serie A featured image
Share

Pubblicato in News - 27-01-2023

L’eSerie A 2023 ai nastri di partenza

La competizione numero uno di calcio virtuale è pronta a tornare per la sua terza edizione a ridosso della Supercoppa Italiana che si è appena disputata a Riyad.

In quello che è stato un antipasto di ciò che vedremo a partire dal 31 Gennaio, data della prima giornata di eSerie A, tutte le 14 squadre coinvolte nella competizione hanno partecipato alla EA Sports Super Cup e si sono giocate il primo trofeo della stagione competitiva 2023. Il tabellone ci ha riservato una finale di altissimo livello tra il Monza, che ha nelle proprie fila il nazionale “Er Caccia98” e la nuovissima arrivata Juventus che si è presentata al via con due primissime punte del calibro di “Danipitbull”, già vincitore della prima edizione della eSerie A, e Fabio Denuzzo, da anni uno dei migliori rappresentanti italiani nella scena. 

La sfida, che come tutto il torneo, è stata giocata nella modalità 2v2 ed è stata avvincente e piena di colpi di scena: FIFA 23 splende al massimo nelle sfide in coppia e il livello espresso dai 4 giocatori presenti ha raggiunto picchidifficili da vedere anche in campo internazionale. Ad aggiudicarsi il trofeo,alla fine di una battaglia durissima, è stato il Monza che guadagna così i favori delpronostico anche in vista del campionato.