Share

Pubblicato in Video - 31-05-2022

Outplayed racing F1 2021: termina la stagione

Si sono conclusi i campionati italiani di riferimento sul titolo F1 2021 per PS4 e PS5, la seconda edizione ha visto la partecipazione di oltre 400 piloti che sono stati suddivisi in 4 categorie in base al loro livello di guida. La stagione ha preso il via a Settembre 2021 con i piloti che si sono sfidati in 22 round entusiasmanti che si sono conclusi ad Aprile di quest'anno con il GP di Belgio. 

Ecco come sono andati:

Cat.F1

Ascicome domina il campionato e vince ampiamente su un Riky in forte rimonta nel finale e davanti all'esordiente PallinoBros, bravo a strappare alcune vittorie in fotofinish.

Cat.F2

In F2 trionfa Acacici72 al termine di una lotta serratissima che ha visto coinvolti ben 10 piloti fino alla fine del campionato.

Cat F3

In F3 Nicorico batte Albertovare in un duello testa a testa durato sin dal primo gran premio! Clodex si prende il terzo gradino del podio resistendo nel finale ad un grande stato di forma di Pietro93card

Cat.F4

In F4 la lotta tra Bocost84, marino1967matteo e EA9Y-RICKY07 si risolve all’ultimo round in Belgio. È il pilota Williams a trionfare al termine di una gara che lo vede vincere e aggiudicarsi il suo primo titolo in Outplayed.

Nei costruttori in F1 vince l'Alpine grazie ad una prima parte di stagione fantastica. In F2 è invece la coppia Williams Gala07 - Acacici72 ad aggiudicarsi il titolo battendo Aston Martin e McLaren al termine di un duello molto serrato. In F3 trionfa invece la Aston Martin grazie ad una coppia di piloti molto affiatata come Albertovare e Firefox. In F4 è invece la coppia Alphatauri guidata dal team principal Simopezz a vincere i costruttori battendo nel finale la Williams I due piloti portano tantissimi punti in modo eguale

Appuntamento per la preseason della stagione 2022/2023 dove, con i cambi di regolamento, ci saranno tantissime novità ed una griglia sempre più competitiva. I prossimi campionati inizieranno il 1 Ottobre, ma la febbre dei  500 piloti che questa estate gareggeranno per aggiudicarsi un posto in griglia è già altissima.